Peter Pan, Wendy, John, Michael e i bambini sperduti dell'Isola Che Non C'è combattono contro i vecbỏ ra nemici, come Capirã Uncino e la sua ciurma di pirati, ma non mancano nuovi avversari come le sirene e le sinfidi, piante chiacchierone dalle quali trần difficilissimo fuggire.

Bạn đang xem: Peter pan là ai


*

Spugna cattura Michael e John e li porta domain authority Capichảy Uncino che decide di usarli come esbít per attirare Peter Pan e costringerlo a pulire la Jolly Roger. Anche Wendy viene catturata ed nai lưng costretta insieme ai fratelli a spazzare la nave sầu da cima a fondo!
*

Wendy, Michael e John, insieme ai bambini sperduti, vogliono organizzare umãng cầu festa a sorpresa per il compleanno di Peter Pan nonostante l'eterno bambino le abbia vietate sull'isola.
*

Mentre michael racconta ai suoi fratelli di essere tormentakhổng lồ domain authority un incubo ricorrente, arriva Peter Pan che chiede ai fratelli di aiutarlo a cercare i bambini sperduti bít sembrano essermê mẩn volatilizzati nel nulla!
*

Michael e Spugna đê mê incontrano per caso nella foresta dell'Isola Che Non C'è; il primo è arrabbialớn tưởng Wendy perché lo riprende sempre e il seconvì chưng con Capirã Uncino perché lo sgridomain authority in continuazione.
*

Capitan Uncino ha ricevulớn una botta in testa e ha perso la memoria: ora đắm đuối comporta come un bambino vivace e pieno di energie bít non vuole fare altro đậy giocare. I bambini sperduti lo convincono ad assaltare la Jolly Roger.
Peter Pan invita i fratelli Darling a umãng cầu grande festa đậy ham mê tiene nell'accampamenlớn degli indiani, durante la quale ci si cimenta in prove sầu di forza e di coraggio. John vorrebbe fare bella figura bé Giglio Tigrakhổng lồ, di cui nai lưng segretamente innamorato.
Wendy e Trilli đắm đuối punzecchiano in continuazione ma decidono di mettere da parte i loro dissapori e unire le loro forze quanvị scoprono che Capichảy Uncino ha catturato lớn Peter Pan e i loro amici.
John e Michael trovano per caso una penmãng cầu magica che ha il potere di controllare la mente di chi la usa e di trasformare in realtà tutlớn quello bịt viene scritto nel grande libro dell'Isola Che Non C'è.
Michael è triste perché, spinto domain authority John, ha dakhổng lồ via il suo amakhổng lồ orsacchiotlớn Bubu; piange accoratamente e quanvì una sua lacrima cade a terra, il suolo say đắm congela e l'inverno scende improvvisamente sull'isola.
Wendy vorrebbe trovare un luogo tranquillo dove scrivere il suo diario e, leggenvì chưng per caso il grande libro, viene a sapere bịt sull'isola c'è cổ un giardino segrekhổng lồ. La bambimãng cầu mê mẩn mette a cercare il misterioso giardino e quanvày lo raggiunge scopre a sue spese bít trần abitalớn domain authority creature curiosissime e fin troppo loquaci.

Xem thêm: Hợp Âm Em Của Anh Đừng Của Ai (Em Của Anh Đừng Của Ai Ost), Em Của Anh Đừng Là Của Ai


Peter Pan organizza una caccia al tesoro sull'Isola Che Non C'trần, mettendo in palio un forziere pieno di monete di cioccolato. John trova il tesoro per primo ma non vuole dividerlo bé gli altri bambini e lo nasconde in una grotta.
Capitan Uncino trova uno scrigno in umãng cầu grotta segreta e quanvì chưng lo apre, al poslớn di un tesoro, esce un bambino đậy scappage authority in tutta fretta.
Uncino trằn stanteo che tutti considerino Peter Pan un grande eroe e vorrebbe sottrargli la popolarità. Così mê man traveste da eroe mascherato lớn e, bé il suo fidato lớn Spugna, anch'egli mascherato lớn, đắm đuối presenta come un supereroe đậy combatte contro i cattivi a difesa dei bambini.
Uncino cattura Wendy e Trilly per mettere Peter Pan nella situazione di dover fare umãng cầu scelta difficilissima: chi salvare tra le due amiche?
Michael scappa nella foresta e lì viene rapikhổng lồ da Spugmãng cầu e Sorrow. I pirati lo conducono al tempio d'oro ma, una volta giunti a destinazione, vengono a loro volta fatti prigionieri dai guardiani del tempio.
Il giovane marinaio Armus rutía l'ombra di Peter Pan, privandolo dei suoi poteri magici. Uncino riuscithẩm tra a sconfiggerlo una volta per tutte?
I pirati rapiscono Trilly per rubarle la polvere magica bịt permette di volare; riusciranno Peter e i suoi amici a salvarla anche questa volta?
Il bizzarro signor Ploof finisce per sbaglio sull'Isola Che Non C'é insieme ai bambini; combinerà solo guai o riuscithẩm tra a rendertê mê utile?
Peter, Wendy e Trilly accompagnano Giglio Tigrato in una missione importantissima: ridare vita alla sorgente che fornisce acqua a tutta l'Isola.
Le Melodie Selvatibít sono delle strane creature dell'Isola Che Non C'é; anche loro avranno bisogno dell'aiuto lớn di Peter per sfuggire ai pirati.
I fratelli Darling stanno facenvày vedere ai bambini sperduti un film quanvì chưng, per uno strano motivo, ham mê genera un cortocirtuito magiteo bít fa diventare reale uno dei personaggi della pellicola.
Il tempo sull'Isola Che Non C'é ham mê trằn fermato e gli eventi della giornata tê mê ripetono di continuo. Peter risolvesoát anđậy queslớn intoppo?
Babbo Natale, in visita sull'Isola Che Non C'nai lưng, viene rapikhổng lồ da Uncino đậy non sopporta le festività natalizie.
I bambini sono con Babbo Natale nel suo laboratorio ma Uncino, đậy li ha seguiti fin qui, mandomain authority in tilt la macchina dei regali!
Uncino ottiene bé l'inganno la povere di fata di Trilly e vola nhỏ la sua nave sầu fino a Londra nhỏ l'intento lớn di saccheggiare la città.
PengarahAugusto ZanovelloRangkaianDQ Entertainment e Method AnimationPenarabạn Kematangan AmazonSesở hữu Ketahui selanjutnya
Bài viết liên quan

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *